martedì 2 dicembre 2014

Novità 2015

 Il mercato immobiliare nel 2014 non è stato particolarmente dinamico. Le transazioni, nella migliore delle ipotesi, supereranno di poco quelle dell'anno precedente mentre le quotazioni, almeno nella nostra zona, l'area Sud della Provincia di Rimini, sembrerebbero aver subito un ulteriore ribasso.
Mai come quest'anno è possibile sostenere quanto la crisi del mattone non possa trovare le proprie radici se non all'interno di un più ampio sistema economico deficitario, nella lentezza che caratterizza tutti i processi di riforma, nella litigiosità di una politica incapace di valutare con acume la pericolosità del momento attraversato, nello scoraggiamento di molti cittadini.
La nostra azienda, CheCasa!, ha cercato di attraversare questo momento con la determinazione di chi ritiene di poter avere una parte, seppure piccola, nel processo di rilancio del nostro paese, fatta di buona volontà, di un ottimismo che sappia però restare coi piedi per terra, di desiderio di un rilancio.
Ecco tutti i nuovi servizi che metteremo a disposizione della nostra clientela per promuovere e sviluppare un servizio di qualità.
  • 1.000 annunci sui 3 principali portali immobiliari. E' vero che non conta solo la quantità. Gli annunci devono essere curati, al passo coi tempi, le descrizioni ampie, le informazioni complete. Ed è quello che facciamo per ogni immobile che ci venga affidato. Parole come VirtualTour, geo-localizzazione, video... non sono estranee al nostro mondo. 
  • Una pagina tutti i lunedì per tutto il 2015 sul Corriere di Rimini. Il secondo quotidiano locale per tiratura, accoglierà le nostre inserzioni tutti i lunedì. Ma il rapporto con il CorrirereRomagna (edizione di Rimini) per il nuovo anno non si limiterà solo a questo. 1 pagina di pubblicità sulla pubblicazione Pocket in programmazione per il Natale 2014, un banner sul sito CorriereRomagna.it per i mesi di febbraio e marzo, 8 uscite in 4^ di copertina sul quotidiano di Rimini.
  • I volantini CheCasa!. La stampa e distribuzione dei nostri volantini verrà sensibilmente potenziata in tutto il 2015
  • Un sito tutto rinnovato per una navigazione ottimale su Tablet e Smartphone. Dal mese di dicembre 2014 il sito www.che-casa.it (www.checasaimmobiliare.it) ha subito un'importante evoluzione che permetterà di potersi collegare più facilmente con il cellulare od il tablet.
  • Una maggiore efficienza tecnologica. Grazie alla registrazione telematica dei contratti di locazione, alle verifiche protesti in tempo reale, alla visure catastali immediate in tutta Italia. Ai servizi fotografici e filmati professionali per gli immobili gestiti in esclusiva con Idealista.it
La nostra azienda ancora ci crede. Se lo ritenete importante, cercate di credere nella nostra azienda!

Nessun commento:

Posta un commento